Vis Art

Alia, dal 15 ottobre tornano operativi i canali di contatto

Aperti InfoPoint e sportelli Tari e attivo il call center

1 Visualizzazioni

venerdì 14 ottobre 2022 18:54

Da sabato 15 ottobre, sarà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza di Alia Servizi Ambientali SpA.

 

Saranno quindi regolarmente aperti al pubblico, secondo il consueto orario e calendario, gli InfoPoint di Alia ubicati sul territorio dei 58 comun serviti, così come gli sportelli TARI; sarà nuovamente attivo anche il call center aziendale, oltre al sito web aziendale e DigiTari regolarmente funzionanti anche nella giornata odierna.

 

Si conclude quindi, con la migrazione dei sistemi informativi aziendali, la prima fase di trasformazione digitale attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici.

 

I cittadini con la nuova infrastruttura potranno agevolmente, anche dal proprio smartphone, richiedere informazioni e inviare segnalazioni e richieste di servizi, monitorare lo stato di avanzamento delle richieste fatte, visualizzare contratti.

 

 

LEGGI ANCHE

Alia, al via la trasformazione digitale: sistema anti collisioni sui mezzi, nuovo portale e App

 

 

 

Notizie Recenti

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.