Alia, dal 15 ottobre tornano operativi i canali di contatto
Aperti InfoPoint e sportelli Tari e attivo il call center
venerdì 14 ottobre 2022 18:54
Da sabato 15 ottobre, sarà ripristinato il ritorno alla completa operatività per tutti i canali di contatto con l’utenza di Alia Servizi Ambientali SpA.
Saranno quindi regolarmente aperti al pubblico, secondo il consueto orario e calendario, gli InfoPoint di Alia ubicati sul territorio dei 58 comun serviti, così come gli sportelli TARI; sarà nuovamente attivo anche il call center aziendale, oltre al sito web aziendale e DigiTari regolarmente funzionanti anche nella giornata odierna.
Si conclude quindi, con la migrazione dei sistemi informativi aziendali, la prima fase di trasformazione digitale attraverso i nuovi sistemi digitali, che affiancheranno i tradizionali canali fisici.
I cittadini con la nuova infrastruttura potranno agevolmente, anche dal proprio smartphone, richiedere informazioni e inviare segnalazioni e richieste di servizi, monitorare lo stato di avanzamento delle richieste fatte, visualizzare contratti.
LEGGI ANCHE
Alia, al via la trasformazione digitale: sistema anti collisioni sui mezzi, nuovo portale e App