Vis Art

Alia, migrazione dei sistemi informativi: limitazioni per call center e infopoint

Venerdì 14 ottobre per l’intera giornata sarà indisponibile il Call Center, chiusi tutti gli Sportelli Tari e gli Infopoint

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 08 ottobre 2022 09:06

Continua la trasformazione digitale di Alia Servizi Ambientali SpA: fino al 14 ottobre alcuni canali di contatto con l’utenza potranno essere utilizzati in maniera parziale, ridotta oppure subire degli stop.

 

Alia ricorda che, dal 10 al 13 ottobre, vi saranno variazioni per le funzionalità dei canali di contatto:

  • Call Center per segnalazioni, richiesta servizio di ritiro ingombranti a domicilio ed informazioni: attivo;
  • Call center per richieste relative alle posizioni Tari: attivo; non sarà possibile effettuare iscrizioni/subentri/cessazioni;
  • Infopoint e gli sportelli TARI aperti soltanto nelle sedi aziendali di Firenze, Pistoia, Prato ed Empoli, con orario 08.30-13.00;
  • form web del portale www.aliaserviziambientali.it, per le segnalazioni e la prenotazione servizio ingombranti: attivo;
  • portale dedicato alla tariffa, www.digitari.it per Firenze, Prato ed Empoli: attivo.

 

Venerdì 14 ottobre, per l’intera giornata sarà indisponibile il Call Center, chiusi tutti gli Sportelli Tari e gli Infopoint. Rimarranno regolarmente attivi il Form Web del sito Alia e Digitari.

 

Da sabato 15 ottobre attivazione dei nuovi sistemi, al netto di eventuali criticità, e ritorno alla completa operatività tutti i canali di contatto per l’utenza.

 

 

LEGGI ANCHE

Alia, al via la trasformazione digitale: sistema anti collisioni sui mezzi, nuovo portale e App

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.