Museo del Calcio in festa: in programma attività e giochi per le famiglie

Tante iniziative nei fine settimana di ottobre

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 28 settembre 2022 20:00

Quattro fine settimana, otto giorni e tantissime attività per allietare i più piccoli, ma anche i più grandi: a ottobre tornano i ‘Family weekend’ al museo di Coverciano, con giochi all’insegna dell’azzurro e del calcio.

 

Da questo sabato e questa domenica, e fino al weekend del 29 e 30, il Museo del Calcio sarà aperto con orario continuato dalle 10 alle 18 tutti i fine settimana del mese di ottobre; biglietti di ingresso ridotti per le famiglie e tanti giochi con cui divertirsi, in un contesto unico, tra i cimeli presenti che raccontano la storia ultracentenaria dei colori azzurri, fanno sapere dal Museo del Calcio.

 

‘Sfida gli amici’ è lo slogan che accompagnerà questi weekend: tra i trofei e le maglie dei grandi campioni che hanno vestito la divisa italiana, sarà infatti possibile affrontarsi a colpi di ‘biliardino’. E non solo: il cuore del Museo del Calcio ospiterà anche un tiro a segno particolare, per chi voglia mostrare le proprie abilità con i piedi.

 

L’ingresso al museo costerà 5 euro a testa per i nuclei familiari composti da almeno un adulto e un bambino/a o ragazzo/a dai 6 ai 18 anni. Ingresso gratuito per i bambini tra i 0 e i 5 anni. A ogni nucleo familiare in visita al Museo del Calcio nei fine settimana di ottobre verrà inoltre regalato un poster della Nazionale italiana campione d’Europa.

 

Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@museodelcalcio.it o chiamare lo 055 600526, dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.