Mugello, il Questore sospende la licenza ad un locale

I carabinieri, in diverse occasioni, sono intervenuti per problemi di ordine e sicurezza pubblica

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 09 settembre 2022 10:56

Il Questore della Provincia di Firenze, Maurizio Auriemma, ha sospeso per cinque giorni la licenza ad un esercizio pubblico del Mugello (ai sensi dell’art. 100 del Tulps).

 

Il provvedimento, notificato dai Carabinieri di Borgo San Lorenzo, comporta la chiusura al pubblico del locale, dalla mezzanotte del giorno 9 settembre 2022. Il provvedimento, come spiega una nota dei carabinieri, è scaturito dall’attività di controllo effettuata dai militari dell’Arma e dagli episodi verificatisi a partire da giugno scorso, durante i quali i carabinieri, in diverse occasioni, sono intervenuti per problemi di ordine e sicurezza pubblica.

 

Nel corso degli stessi è stata denunciata una persona, per spaccio di sostanze stupefacenti, altre due sono state segnalate alla Prefettura per uso non terapeutico di sostanze illecite. Un soggetto, inoltre, è stato sanzionato per ubriachezza molesta, dopo aver creato scompiglio tra gli avventori.

 

"Tali interventi hanno evidenziato come l’area fosse quindi frequentata da soggetti pericolosi, alcuni dei quali già noti alle forze dell’ordine. A tali situazioni di pericolo si è inteso dare un argine con il provvedimento di sospensione", si legge nella nota.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.