Vis Art

Firenze, sospesa per 30 giorni la licenza di un locale

A terra e su alcuni tavoli sono stati rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti contenitori con marijuana e cocaina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 09 luglio 2022 13:21

Da oggi, sabato 9 luglio 2022, il Questore della provincia di Firenze ha sospeso per 30 giorni la licenza, ai sensi dell’art. 100 del TULPS, ad un pubblico esercizio del centro.

 

Predisposto e notificato dalla Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Firenze, il provvedimento è stato adottato a seguito dei controlli svolti dalla Polizia di Stato nella serata della notta dell’8 luglio.

 

Nell’occasione la Squadra Mobile della Questura di Firenze, fa sapere la polizia, ha identificato all’interno del locale più persone gravate da precedenti di polizia nonché due persone in possesso di cocaina che sono state segnalate amministrativamente per uso personale di stupefacente. A terra e su alcuni tavoli sono stati anche rinvenuti e sequestrati a carico di ignoti dei contenitori con 2.60 grammi circa di marijuana e 1.60 circa di cocaina.

 

Il locale, nel corso degli ultimi anni, è stato più volte destinatario di provvedimenti di diversa durata disposti ai sensi dell’art. 100    TUPLS, continua la polizia.

 

Il Questore, sulla scorta di quanto rilevato, "ha ritenuto la sussistenza delle condizioni di pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, in quanto il pubblico esercizio risulterebbe frequentato anche da avventori che vi si recherebbero per usare sostanze stupefacenti. Diversi i controlli di Polizia nella zona realizzati nel corso del tempo con le Volanti, il Reparto Prevenzione Crimine ed anche la Squadra Mobile della Questura di Firenze".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.