Campi Bisenzio, donna di 84 anni trovata morta in casa. Arrestato il marito 87enne

L'uomo presentava delle ferite di probabile origine autolesionistica. Accertamenti in corso sulla vicenda

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 09 luglio 2022 11:18

E' stata trovata morta un'anziana all'interno di un'abitazione a Campi Bisenzio.

 

È successo nella prima mattinata di oggi, sabato 9 luglio 2022. I Carabinieri di Signa sono intervenuti in via delle Corti, a Campi Bisenzio, all'interno di un appartamento di una coppia di anziani, di 87 e 84 anni. La donna, fa sapere l'Arma, è stata trovata morta, mentre l'uomo presentava delle ferite di probabile origine autolesionistica. Le ferite di entrambi sarebbero compatibili con un'arma da taglio.

 

Sul posto sono intervenuti anche il Pm di turno della Procura della Repubblica di Firenze, personale della SIS del Nucleo Investigativo e della medicina legale. Sono in corso gli accertamenti finalizzati a ricostruire la vicenda. La salma è stata trasportata a medicina legale per esame autoptico disposto dal PM di turno.

 

All’esito dei preliminari accertamenti investigativi, l’87enne marito della vittima è stato dichiarato in stato di arresto dai Carabinieri della Compagnia di Signa e si trova tuttora ricoverato presso l’ospedale di Careggi piantonato dagli stessi militari. 


Proseguono le indagini dei Carabinieri finalizzate alla definizione dei contorni della vicenda.

 

Il procedimento penale nei confronti dell’odierno indagato è attualmente pendente in fase di indagini e l’effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche a suo favore.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.