Vis Art

Estate, è il turno della Notte Bianca in centro a Empoli

Negozi aperti fino a mezzanotte, cinque punti spettacolo, motoraduno e mercatino

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 08 luglio 2022 19:35

Continua il programma dell’Estate Empolese, realizzato dall’Associazione per il Centro Storico di Empoli in collaborazione con Confesercenti. Sabato 9 luglio sarà la volta della Notte Bianca, con negozi aperti fino a mezzanotte, cinque punti spettacolo, motoraduno e mercatino. 

 

“Continuiamo con convinzione a lavorare per il bene della Città – hanno dichiarato gli organizzatori – Il nostro scopo è quello di portare più persone possibile in centro. Un aiuto concreto alle attività economiche che hanno reso Empoli un punto di riferimento per il territorio e che sono, lo ricordiamo ancora una volta, anche un importante presidio sociale.”

 

Molto ricco il programma. Si parte da Piazza della Vittoria con il mercatino dell’artigianato aperto dalle ore 18:00, mentre in via Roma faranno bella mostra di sé le leggendarie Motoguzzi. La danza sarà protagonista in Piazza Guido Guerra, dalle 21.00, e in Via Leonardo da Vinci, dalle 21.30, con lo spettacolo rispettivamente della Dirty Dancing Scool e della Scuola Candela ASD. Tappeto rosso e passerella in Piazza Farinata degli Uberti con l’elezione di Miss Colà Terme (inizio alle 21:30). Per gli amanti della musica, si torna nuovamente in Piazza della Vittoria con lo spettacolo di Pianeta Zero, conosciutissimo tributo a Renato Zero e a seguire DJ set con Samuel Dj fino alle ore 2.00.

 

“I saldi sono partiti da pochi giorni e i nostri negozi saranno aperti anche dopocena – hanno detto le associazioni -  Davvero una bella occasione per uno shopping di qualità e conveniente. Inoltre, tutte le attività di ristorazione sono pronte per offrire un servizio di eccellenza per far apprezzare appieno le nostre eccellenze”.

 

“L’Estate empolese entra nel vivo – ha detto Antonio Ponzo Pellegrini, assessore al commercio del Comune di Empoli – Momenti come questo sono doppiamente utili, sostengono le attività e contribuiscono a mantenere vitale il nostro centro. Invito tutti a vedere quanto di bello ha da offrire il famoso ‘giro’ di Empoli”.
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.