Vis Art

Festival della Ripartenza, 60mila presenze per il ritorno degli eventi al Mandela Forum

La rassegna è volta al termine

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 21 giugno 2022 15:19

Al Mandela Forum sono stati i mesi della ripartenza. Sessantamila biglietti venduti, centocinquanta persone al lavoro per ogni serata, diciotto pancali d’acqua consumata da chi ha prestato servizio, duemilacinquecento persone presenti al campionato nazionale di Jiu Jitsu.

 

Sono alcune cifre che fotografano i risultati del “Festival della Ripartenza”, il ciclo di eventi con cui il Mandela Forum di Firenze ha recuperato la vocazione originaria dopo il lunghissimo periodo in cui ha svolto la funzione di hub vaccinale (823 mila dosi in 14 mesi).

 

La rassegna che si è conclusa ieri con il concerto dei Pinguini Tattici Nucleari aveva preso il via con Notre Dame de Paris (4/9 maggio) ed è proseguito con i concerti di Gazzelle (21 maggio), Brunori Sas (24 maggio), oltre al campionato nazionale di Jiu Jitsu (27/29 maggio).

 

“Non era scontato riprendere il nostro cammino registrando questi dati - spiega Giuseppe Malgeri, direttore del Nelson Mandela Forum – Speriamo davvero che il peggio sia alle nostre spalle e che si possa tornare definitivamente a una situazione di normalità. Vorrei ringraziare di cuore tutte le persone che con il loro impegno hanno permesso questa ripartenza: il personale del Mandela Forum, i promoter, le hostess e gli steward, i lavoratori del bar e tutti i volontari che ci hanno messo impegno e cuore”.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.