Vis Art

Tentato omicidio via Baracca, perquisita la casa del 52enne: 4 kg di hashish in garage

Nella casa vive anche la compagna dell'uomo, arrestata per spaccio. Il 52enne è ancora in prognosi riservata

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 14 giugno 2022 10:14

Continuano le indagini relative al tentato omicidio di via Baracca a Firenze. Ieri è stata eseguita una perquisizione domiciliare a San Donnino, frazione di Campi Bisenzio, presso il domicilio del 52enne ferito (tuttora in prognosi riservata), dove risiede anche la compagna.

 

Nel garage sono stati rinvenuti otto panetti di hashish, per un peso complessivo di 4 chili, come si apprende dai carabinieri. La donna, che ha precedenti per reati in materia di stupefacenti, è stata tratta in arresto per detenzione ai fini di spaccio e associata alla casa circondariale di Sollicciano.

Ieri è stata data esecuzione a un decreto di fermo per tentato omicidio emesso domenica sera dal PM nei confronti di un indagato, il 72enne che si trovava ai domiciliari nel palazzo in cui è avvenuto il fatto. E' stata trovata, inoltre, una pistola calibro 7,65 nella vegetazione adiacente alla recinzione del complesso condominiale. Rinvenuti anche 5 bossoli del medesimo calibro tra il pianerottolo e l'ingresso dell'appartamento della persona sottoposta a fermo.

 

L'uomo sottoposto a fermo è stato dimesso dall'ospedale dalla tarda mattinata di ieri e tradotto alla Casa Circondariale di Firenze Sollicciano.

 

Immagine di repertorio

 

LEGGI ANCHE: 

Firenze, spari per le scale di un condominio: due uomini a Careggi, uno è grave

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.