Vis Art

Bagno a Ripoli, scoperto durante lo spaccio e trovato con due etti di droga: arrestato

Arrestato un uomo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 23 aprile 2022 11:52

E' stato arrestato in flagranza di reato per spaccio e detenzione di droga ieri pomeriggio, venerdì 22 aprile 2022, un uomo a Bagno a Ripoli.

 

I Carabinieri, all’esito di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, hanno accertato due cessioni di sostanze stupefacenti a Bagno a Ripoli, nel parcheggio di via di Campigliano, da parte di un 41enne di nazionalità marocchina, con precedenti per reati di altra natura.

 

I due italiani, a cui era stata ceduta la droga, sono stati successivamente fermati e identificati per essere segnalati alla Prefettura di Firenze quali assuntori di stupefacenti. I militari, dopo aver recuperato la droga ceduta, hanno eseguito accertamenti più approfonditi rinvenendo nella disponibilità del 41enne un totale di circa 80 grammi di cocaina e 124 grammi di hashish suddivisi in dosi per la vendita, oltre ad una cifra di circa 1700 euro, suddivisa in banconote di piccolo e medio taglio, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

 

L'uomo è stato quindi dichiarato in stato di arresto e ristretto presso la camera di sicurezza in attesa del processo con rito direttissimo fissato per oggi.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.