Vis Art

Firenze, rimozione di un palo in terreno privato: chiusa via Bolognese

Divieto di transito per la rimozione di un palo

1 Visualizzazioni

sabato 04 giugno 2022 17:49

Chiusura di un tratto di via Bolognese a Firenze.

 

Per la rimozione di un palo in un terreno privato altezza numero civico 118, domani, domenica 5 giugno 2022 dalle 7 alle 13, sarà in vigore un divieto di transito nel tratto compreso tra largo Fanciullacci e via di Montughi.

 

La direttrice in ingresso città (lato via di Careggi) sarà chiusa da via Salviati a via di Montughi con deroga per i mezzi diretti al polo ospedaliero solo da via di Careggi (divieto per i mezzi superiori ai 35 quintali). I mezzi di soccorso e i veicoli dei frontisti e titolari di passi carrabili possono utilizzare anche gli itinerari vicolo di San Marco Vecchio-via dei Bruni (solo veicoli con altezza non superiore ai 2,2 metri), via del Poggiolino-via della Pietra, vicolo dei Cionfi, fa sapere il Comune.

 

Inoltre divieto di transito in via Bolognese da via del Poggiolino in direzione centro città verso vicolo di San Marco Vecchio eccetto mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili e frontisti e da vicolo di San Marco Vecchio in direzione centro città verso via di Montughi. Itinerario alternativo per tutti i veicoli per tutti i veicoli in ingresso città: via Bolognese-via Salviati-via Faentina.

 

Percorso alternativo per tutti i veicoli diretti al polo ospedaliero di Careggi: via Bolognese-via di Careggi. Itinerario alternativo in uscita città: via del Ponte Rosso-piazza della Libertà-viale Don Minzoni-piazza delle Cure-viale dei Mille-via Passavanti-via Madonna della Querce-via del Ponte alle Riffe-via Caracciolo-via Cuoco-via Faentina-via Salviati-via Bolognese. 

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.