Vis Art

Drusilla Foer in Rai, la conduttrice fiorentina rivisita l'Almanacco del Giorno Dopo

Inizierà lunedì 6 giugno, alle 19.50 su Rai 2, “Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo”

1 Visualizzazioni

mercoledì 01 giugno 2022 09:46

Drusilla Foer sbarca in Rai con un programma tutto suo. Inizierà lunedì 6 giugno, alle 19.50 su Rai 2, “Drusilla e l’Almanacco del Giorno Dopo”.

 

In mezz’ora di trasmissione la conduttrice Drusilla Foer, alter ego dell'attore fiorentino Gianluca Gori, rivisiterà lo storico programma della Rai, l’Almanacco del Giorno Dopo, format di grande successo che ha segnato la storia della tv italiana.

 

Tra riflessione, approfondimenti e ironia, Drusilla affronterà molti temi. Come nell’antico Almanacco ci saranno rubriche legate al Domani Avvenne, al Personaggio del Giorno Dopo e al sorgere del Sole, ma anche nuove idee ispirate a curiosi esperti, a ospiti noti e a personaggi inediti che la conduttrice coinvolgerà nel corso delle puntate.

 

Non mancheranno la musica e le canzoni che eseguirà Drusilla, con l’aiuto del Maestro Loris Di Leo e del suo pianoforte. Una cuoca, un linguista, un ispettore di studio e un cameraman saranno di volta in volta gli interlocutori di Drusilla, della sua ironia e del suo sarcasmo.


Ultimo, ma non certo ultimo, ecco un personaggio che parteciperà coronando il programma: sarà il piccolo Topo Gigio, che, in alcuni momenti, diverrà compagno della conduttrice.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.