Vueling assume nuovi assistenti di volo: 'Assessment Day' a Firenze
Giornata di candidature a Firenze
domenica 15 maggio 2022 18:55
Vueling assume assistenti di volo in Italia, con una giornata dedicata ai colloqui nell'hub di Firenze per il 19 maggio.
"Abbiamo bisogno di persone come te: persone impegnate, appassionate del proprio lavoro e che cercano di ottenere la massima qualità del servizio a bordo. Unisciti al nostro Cabin Crew Team in Italia!", scrive Vueling sul proprio sito.
"I membri dell'equipaggio di cabina Vueling sono il volto dell'azienda. Le persone incaricate di trasmettere i nostri valori ai clienti che viaggiano con noi. Le persone che fanno del viaggio un'esperienza confortevole per i nostri clienti prendendosi cura del loro benessere e della loro sicurezza. In una professione che opera in un ambiente internazionale e multiculturale, abbiamo bisogno di persone come te: impegnate, appassionate del proprio lavoro e che cercano di raggiungere la massima qualità del servizio a bordo. Questo suona come te? Se la risposta è sì, saremo lieti di ricevere la tua candidatura".
Tra i requisiti, età minima di 18 anni, istruzione minima scuola media superiore (o titolo equipollente), attestazione europea per l'equipaggio di cabina, conoscenza dell'inglese (B1) con valutazione anche di altre lingue (spagnolo, italiano e francese), disponibilità geografica a lavorare in una qualsiasi delle basi italiane. L'offerta è di un "contratto temporaneo" con assunzioni immediate dopo il corso di formazione.
CLICCA QUI per tutte le info e per inviare la candidatura.
(immagine dalla pagina Facebook di Vueling)