Vis Art

Firenze, non mostra il green pass e tira fuori un coltello: ferito il vigilante di un fast food

Il fatto fuori da un fast food alla stazione. Denunciato un uomo per lesioni aggravate

1 Visualizzazioni

giovedì 14 aprile 2022 14:04

Il vigilante di un fast food è stato aggredito con un coltello perché ha impedito l'ingresso a due persone sprovviste di green pass. Il fatto si è verificato nella notte tra martedì 12 e mercoledì 13 aprile, tra le una e le due di notte, nei pressi della stazione di Santa Maria Novella Firenze. 


Secondo quanto ricostruito e riportato dalla questura, due addetti alla vigilanza del fast food hanno impedito l'accesso al locale a due uomini, perché sprovvisti di green pass e mascherine. Secondo il racconto di uno dei due vigilanti, uno dei due uomini ha tirato fuori un coltello da sub e lo ha ferito ad una mano.

 

Il vigilante è riuscito a disarmarlo, consegnando poi il coltello alla polizia, intervenuta sul posto, che lo ha sequestrato. Prima di essere fermati, i due si sono allontanati, scagliando verso i vigilanti e verso il locale delle bottiglie di vetro prese dai cestini della zona. Una vetrina del fast food ha subito un danneggiamento. 

 

I due, due cittadini marocchini di 30 e 28 anni, sono indagati per danneggimaento e lancio pericoloso di oggetti in concorso, mentre il 30enne, autore del ferimento, è stato denunciato per lesioni aggravate. 

 

Il vigilante, un 50enne cittadino senegalese, ha riportato una prognosi di 7 giorni per ferite alle dita di una mano.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.