Meteo Toscana, ecco la primavera: le temperature aumentano
Possibili i primi 25 gradi dell'anno in Toscana tra mercoledì e giovedì
lunedì 11 aprile 2022 16:21
La settimana in Toscana inizia con tempo stabile, che continuerà anche nei prossimi giorni, secondo le previsioni del consorzio Lamma. Le temperature in graduale aumento: possibili i primi 25 gradi dell'anno in Toscana tra mercoledì e giovedì.
Nel dettaglio, oggi, lunedì, cielo soleggiato. Temperature: massime in lieve aumento (17-20 gradi in pianura).
Martedì sereno in mattinata con nubi basse sull'Arcipelago e le zone costiere centro-meridionali; poi velato con nuvolosità solo temporaneamente più consistente. Temperature: in lieve aumento. Massime fino a 19-21 gradi in pianura.
Mercoledì poco nuvoloso per transito di velature, più consistenti nella seconda parte della giornata. Temperature: in sensibile aumento con punte massime in pianura fino a 23-25 gradi.
Giovedì poco nuvoloso per nubi alte e stratificate, temporaneamente e localmente più consistenti. Temperature: stazionarie.
Venerdì fino alla prima parte della giornata poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso per nuvolosità medio-alta, più consistente al centro-sud; successivamente sereno o poco nuvoloso. Temperature: in ulteriore lieve aumento, con punte di 26-27 gradi in pianura.