Vis Art

Dicomano, sei denunciati dopo una rissa. In due furono portati all'ospedali

Rintracciati e denunciati

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 07 aprile 2022 11:13

Sei denunce dopo una rissa nei pressi degli impianti sportivi a Dicomano avvenuta il 12 febbraio scorso.

 

Sono i provvedimenti presi dopo gli accertamenti dei Carabinieri. I militari, dopo la segnalazione, intervennero sul posto quando i partecipanti alla rissa si erano già allontanati. La lunga attività di verifica e riscontri per ricostruire l'accaduto, con la collaborazione dei Carabinieri di Pontassieve e l'esame di testimoni e materiale video, ha portato ad individuare alcuni dei presunti responsabili.

 

 

Si tratta, al momento, di sei persone di età compresa tra i trentadue e i diciotto anni, tre delle quali nate all’estero, tutte residenti a Dicomano e nei paesi vicini. Gli stessi, nella tarda serata del 12 febbraio, dopo una discussione scaturita per futili motivi, sono passati alle vie di fatto. Lo scontro è stato acceso tanto che due di loro hanno dovuto far ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale di Borgo San Lorenzo, riportando una prognosi di sette giorni, fanno sapere i Carabinieri.

 

Il reato ipotizzato è quello di aver preso parte alla rissa, aggravata per le lesioni personali riportate da due dei contendenti.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.