Unicoop Firenze cerca 60 Allieve/i Capireparto e organizza il Careercoop.Fi 3.0

Un nuovo format di selezione al quale si accederà tramite invito personale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 30 marzo 2022 19:22

 

Unicoop Firenze cerca personale. Organizzerà quindi nei mesi di aprile e maggio 2022 il Careercoop.Fi 3.0, un nuovo format di selezione al quale si accederà tramite invito personale, dedicato ad incontrare candidate/i interessate/i ad intraprendere un percorso di Allieva/o Caporeparto all’interno della rete dei punti vendita distribuiti sul territorio toscano.


L’obiettivo del Careercoop.Fi 3.0 è di inserire 60 Allieve/i Capireparto che inizieranno un percorso articolato tra formazione d’aula e affiancamento sul campo con lo scopo di sviluppare le competenze necessarie al fine di ricoprire il ruolo.


Il Caporeparto, insieme al Direttore, come si legge sul sito di Unicoop Firenze, compone il gruppo dirigente del punto vendita e rappresenta una figura strategica e determinante del negozio. Il ruolo prevede la gestione della merce, la responsabilità sull’organizzazione del reparto, sul presidio degli indicatori economici e sulla gestione e lo sviluppo dei propri collaboratori, garantendo i livelli di servizio attesi e la soddisfazione del Socio/cliente.


Le persone idonee al primo screening parteciperanno ad un business game online che porterà ad individuare i candidati che saranno invitati all’edizione del Careercoop.Fi 3.0.


Nella giornata di evento le/i candidate/i potranno assistere ad una presentazione della realtà Unicoop e del percorso di inserimento, prendere parte ad un assessment di gruppo e, come ultimo step di selezione, effettuare un colloquio individuale con i referenti dell’Ufficio Selezione. Le assunzioni sono previste nel mese di maggio 2022.


La proposta contrattuale prevede un iniziale tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione, a fronte di un esito positivo del percorso di inserimento.


Vengono cercate persone con
 

  • Età orientativamente compresa tra 25 e 35 anni
  • Diploma di scuola superiore o cultura universitaria
  • Motivazione al ruolo e ad operare nel settore della GDO
  • Orientamento al cliente ed al raggiungimento degli obiettivi
  • Passione per il food
  • Propensione a gestire e motivare il gruppo di lavoro
  • Disponibilità allo spostamento sul territorio toscano

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.