Vis Art

Ponte a Greve, ampliato il punto vendita Coop temporaneo sotto la tensostruttura

Ampliato il punto vendita costruito dopo l'incendio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 15 novembre 2021 12:51

Cresce il punto vendita temporaneo Coop.Fi di Ponte a Greve. Negli scorsi giorni la superficie di vendita è passata dai 1.350 metri quadrati iniziali a 1.850.

 

L'allargamento del negozio è stato reso possibile grazie alla riapertura della galleria commerciale di Ponte a Greve, dove si sono trasferiti i servizi al cliente e per i soci di Unicoop Firenze, come le attività del box informazioni, il ritiro dei prodotti acquistati su Piùscelta, la prenotazione e vendita dei biglietti per gli spettacoli del circuito Box Office e il servizio di attivazione SPID. 

 

L'aumento della superficie di vendita deriva dalla realizzazione di un collegamento tra il Coop.Fi temporaneo inaugurato a fine luglio e l'adiacente padiglione servizi. Con l'ampliamento, il punto vendita sotto la tensostruttura viene ad allargare il proprio assortimento, nell'ottica di rendere un servizio sempre più efficiente a soci e clienti della zona, fa sapere Unicoop Firenze.

 

"Sono 1.300 le referenze in più che si potranno trovare nel supermercato. Si tratta del settore generi vari e nel dettaglio di articoli di profumeria, prodotti salutistici, surgelati e extra alimentari, con un'attenzione particolare alle esigenze di soci e clienti per la stagione natalizia che si avvicina. Per velocizzare la spesa, arrivano anche nuove casse, di cui una tradizionale, due dedicate a chi usa il Salvatempo e una fast, self service per tutti", fa sapere Unicoop Firenze. L'intervento di ampliamento è stato realizzato in quattro giorni.

 

Continua intanto il servizio di consegna della spesa a domicilio Prenota la spesa, per i residenti nelle zone adiacenti al Centro Ponte a Greve, partito lo scorso 25 ottobre. Attraverso il sito https://prenotalaspesa.coopfirenze.it è possibile fare la spesa online e decidere se riceverla direttamente al proprio indirizzo oppure se passare a ritirarla presso il punto vendita temporaneo di Ponte a Greve. Questo servizio, a carattere straordinario, rappresenta un’ulteriore iniziativa che Unicoop Firenze ha deciso di mettere in campo per limitare il disagio di soci e clienti a seguito della chiusura del negozio nel Centro Ponte a Greve, aggiunge Unicoop Firenze.

 

La consegna è possibile solo per le vie nei seguenti CAP: 50018 - 50124 – 50125 - 50142 – 50143. Il servizio di consegna a domicilio è valido dal lunedì al sabato, si può richiedere per una spesa di almeno 40€ ed è gratuito per i Soci e clienti con invalidità pari o superiore al 60%. La consegna è affidata a mezzi elettrici: si può pagare solo online, con bancomat o carta di credito. Al momento non è possibile utilizzare altre forme di pagamento o buoni pasto.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.