Vis Art

Minaccia un barista col coltello poi scappa sull'auto rubata ma fa un incidente

Ha ferito con il coltello, cagionandole lesioni alle mani ed al volto, la moglie del titolare del bar

1 Visualizzazioni

domenica 20 febbraio 2022 17:02

Un arresto per rapina a Greve in Chianti (Firenze). I carabinieri, nel corso della notte, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un giovane di origini nordafricane, classe '97.

 

Il 25enne, come si legge in una nota dei militari, è entrato in un bar di Greve in Chianti minacciando il proprietario con un coltello da cucina, per sottrargli le chiavi dell’autovettura. Nella medesima circostanza ha ferito con il coltello, cagionandole lesioni alle mani ed al volto, la moglie del titolare che si trovava nel bar.

 

Subito dopo il giovane si è dato alla fuga a bordo dell’autovettura rubata andando a sbattere contro dei paletti ubicati lateralmente alla sede stradale. L’azione è stata interrotta dall’intervento dei militari che hanno fermato il soggetto ancora a bordo dell’autovettura incidentata. 


Dopo gli eventi, sia le vittime della rapina sia il soggetto arrestato sono stati trasportati presso l'ospedale di Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli per le cure. Nessuno è in pericolo di vita.


I Carabinieri dopo gli accertamenti hanno dichiarato in arresto l’uomo associandolo presso la Casa Circondariale di Sollicciano.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.