Incidente in A1, coinvolte sei auto: traffico bloccato. Interviene l'elisoccorso

Code verso Roma e verso Firenze

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 21 gennaio 2022 15:46

Maxi incidente sull'autostrada A1 Milano-Napoli. Tra Valdarno e Arezzo, in entrambe le direzioni di marcia, il traffico è bloccato per un incidente avvenuto al km 343 in direzione di Roma, che ha visto il coinvolgimento di sei autovetture.

 

Il blocco si è reso necessario per consentire l'intervento dell'elisoccorso. Per effetto del provvedimento, al momento, alle 15.42, si registrano 5 chilometri di coda verso Roma e 2 chilometri di coda in direzione di Firenze.

 

Quattro i feriti presi in carico dal 118, di cui due estratti dai vigli del fuoco in collaborazione con i sanitari.  
 

In alternativa, per coloro che sono diretti verso Roma, Autostrade consiglia di uscire a Valdarno, seguire la SR69 con rientro in A1 a Arezzo. 

 

Poco prima delle 16:45, sulla A1 Milano-Napoli, è stato riaperto il tratto compreso tra Valdarno ed Arezzo in direzione Roma, precedentemente chiuso a causa di un incidente avvenuto all'altezza del km 343, che ha visto coinvolte sei autovetture. Attualmente, all’interno del tratto interessato, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 8 km di coda in direzione Roma e 5 km in direzione Bologna. Agli utenti in viaggio sulla A1 diretti verso Roma, si consiglia di uscire a Valdarno, percorrere la Strada Statale 69 di Val d’Arno per rientrare in A1 ad Arezzo in direzione Roma.

 

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso meccanico-sanitari.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.