Vis Art

Auto con vetri in frantumi a San Jacopino, 'Danneggiatore seriale sta seminando il panico'

'Ogni giorno contiamo una o più vetture parcheggiate nelle nostre vie con il finestrino in frantumi'

1 Visualizzazioni

giovedì 13 gennaio 2022 17:27

"Ogni giorno contiamo una o più vetture parcheggiate nelle nostre vie con il finestrino in frantumi, la situazione va avanti ormai da mesi, specialmente in questo periodo si concentrano su via Ponte alle Mosse, Toselli, Galliano, Redi". E' la denuncia del comitato cittadini attivi San Jacopino.

 

"Ci sono cittadini che hanno ritrovato il finestrino in frantumi per la seconda volta. Come ormai accade quasi giornalmente anche all'interno del parcheggio del supermercato di via Galliano. Molti clienti e dipendenti hanno ritrovato la vettura danneggiata, solo qui ormai si contano più di 20 auto che hanno subito la stessa sorte. Probabilmente si dice ad opera di un "cecchino"", afferma il presidente Simone Gianfaldoni.

 

"I cittadini dopo la presentazione delle denunce alle forze dell'ordine chiedono di fare luce e di trovare il danneggiatore seriale che sta seminando il panico. È stato rinvenuto a terra nei pressi delle auto danneggiate anche dei grossi bulloni metallici con il rischio di fare male anche a persone".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.