Vis Art

Giani in quarantena per un contatto positivo. 'Ho fatto il tampone di verifica ed è negativo'

Domani il presidente della Regione Toscana sarà a Careggi e al al Concerto di Capodanno al Maggio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 31 dicembre 2021 19:31

Quarantena finita per il presidente della Regione Eugenio Giani. "Dopo la quarantena di 5 giorni a seguito di un contatto con persona positiva ho fatto il tampone di verifica, come previsto dal Governo. Sono negativo", fa sapere Giani.


"Torno a lavorare anche fuori da casa. Domattina all’ospedale di Careggi punto della situazione con il personale sanitario". Il presidente, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid, incontrerà una rappresentanza di operatori sanitari per testimoniare la propria vicinanza alle donne e agli uomini impegnati quotidianamente, negli ospedali e sul territorio, per assicurare il pieno funzionamento della sanità toscana e la gestione dell’emergenza pandemica.

 

Domani il presidente della Regione Toscana assisterà anche al Concerto di Capodanno della Scuola di Musica di Fiesole in programma dalle 11.30 presso il Teatro del Maggio Musicale Fiorentino.

 

"Auguri a voi per un nuovo anno che ci consenta di superare il Covid, consolidare la ripresa economica e sociale, vivere i nostri affetti, le relazioni umane, la comunità con le soddisfazioni che tutti in Toscana meritano. Buon 2022 dal profondo del cuore!".

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.