Vis Art

Pranzo di Natale al Torrino di Santa Rosa per 90 ospiti delle strutture di accoglienza

Presenti anche gli assessori Funaro e Guccione e il presidente del Q4 Dormentoni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 22 dicembre 2021 10:51

Un pranzo molto partecipato al quale si sono seduti, come avviene da molti anni a questa parte, gli ospiti delle strutture di accoglienza. Sono state 90 persone che quest anno hanno partecipato al pranzo di Natale al Torrino di Santa Rosa.

 

L’occasione è stata fornita dal tradizionale appuntamento natalizio offerto dalla Rondinella del Torrino, dal Comitato festeggiamenti San Frediano, che annualmente assegna i premi del Torrino d’oro, e dai Bianchi di Santo Spirito, in collaborazione con l’assessorato a Welfare e Accoglienza guidato da Sara Funaro che ha partecipato all’iniziativa insieme all'assessore allo sport Cosimo Guccione. Al pranzo erano presenti tra gli altri il presidente della Rondinella del Torrino Roberto Ciulli e il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni.

 

Un grazie all'Associazione Rondinella del Torrino che dimostra ancora una volta grande senso civico e generosità – hanno dichiarato gli assessori Funaro e Guccione - siamo lieti che gli ospiti delle strutture di accoglienza abbiano potuto avere un momento di festa con un pranzo preparato apposta per loro. Anche nelle sfide più difficili, nei momenti più dolorosi come quello che stiamo vivendo per la pandemia, nessuno deve essere dimenticato”. 
 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.