Vis Art

Ferito al volto durante un tentativo di rapina: fermati due giovani che stavano per lasciare Firenze

Il giovane fu ferito in via Nazionale dopo aver staccato dal lavoro

1 Visualizzazioni

venerdì 12 novembre 2021 11:51

Due giorni fa, mercoledì 10 novembre, la Polizia di Stato ha fermato due cittadini di origine marocchina, entrambi di di 24 anni, già noti alle Forze di Polizia, per i reati di tentata rapina in concorso e deformazione dell'aspetto tramite lesioni permanenti al viso.

 

Secondo quanto emerso dalle indagini della Squadra Mobile di Firenze, i due sono ritenuti responsabili del tentativo di rapina e del ferimento avvenuto in via Nazionale del ragazzo fiorentino di 28 anni che, nella nottata del 9 novembre scorso, terminato il turno di lavoro, stava raggiungendo una fermata dell'autobus per tornare a casa.

 

Nel pomeriggio di mercoledì i Falchi della Squadra Mobile, grazie ad un'attivitaÌ€ d’indagine, sono riusciti ad intercettare i due giovani in zona Rifredi. Nella loro disponibilità anche il coltello che sarebbe stato utilizzato per l'aggressione, fa sapere la Questura.

 

I due giovani, i quali secondo quanto emerso, sarebbero stati in procinto di lasciare il territorio fiorentino, sono stati portati a Sollicciano in attesa della convalida davanti alla competente Autorità Giudiziaria.

 
(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.