Vis Art

Firenze, ubriaco provoca un incidente e prosegue la marcia: denunciato

Denunciato anche un altro uomo ubriaco al volante alle 7 di mattina

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 20 agosto 2021 18:32

Due denunce per guida in stato di ebbrezza a Firenze.

 

Ieri mattina la volante della Polizia ha sorpreso un cittadino peruviano di 30 anni ubriaco alla guida. L’uomo stava percorrendo viale Matteotti dove la sua andatura ha attirato l’attenzione degli agenti che hanno proceduto al controllo: aveva un tasso alcolemico nel sangue di oltre 4 volte il limite consentito dalla legge. L'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza.

 

Un altro cittadino peruviano, questa volta di 54 anni, ieri sera è stato trovato dalla Polizia di Stato completamente ubriaco seduto a bordo della sua autovettura in viale Doni, continua la Questura.

 

Secondo quanto ricostruito dai poliziotti, l’uomo poco prima avrebbe urtato e danneggiato una macchina parcheggiata in via Baracca. Noncurante dell’accaduto avrebbe poi proseguito la marcia fino a quando il suo evidente stato di ebbrezza alcolica non l’ha obbligato a fermarsi.

 

Le condizioni dell’uomo, soccorso dal 118, non hanno reso possibile neanche fare l’alcoltest in strada, che è stato poi eseguito in ospedale. Il 54enne verrà denunciato per guida in stato di ebrezza, mentre per quanto riguarda la rilevazione dell’incidente stradale, da lui provocato, è intervenuta sul posto la Polizia Municipale di Firenze.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.