Vis Art

Firenze, propone in vendita al legittimo proprietario lo scooter rubato: denunciato

Denunciato un uomo

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 21 giugno 2021 16:20

Ha proposto in vendita al legittimo proprietario lo scooter rubato, ma è stato denunciato.

 

È successo ieri sera in via Santa Caterina da Siena, a Firenze, dove il legittimo proprietario di uno scooter, del quale aveva denunciato il furto nei giorni scorsi, ha ritrovato il suo mezzo regolarmente parcheggiato in strada.

 

A pochi metri c’era anche un uomo di 37 anni con in mano un casco, anch’esso rubato a suo tempo insieme al ciclomotore. Il 37enne, appena si è accorto dello sguardo interessato all’oggetto, si è avvicinato e ha proposto in vendita il casco per 80 euro e, poco dopo, lo scooter per 100.

 

La vittima del furto ha tergiversato in attesa di trovare il momento giusto per poter allertare la Polizia di Stato. Il 37enne però, probabilmente infastidito dall’attesa, si è allontanato ed è entrato in un supermercato della zona, nei pressi del quale è stata poi rintracciato da una volante della Questura di Firenze.

 

Gli agenti hanno identificato l'uomo, un cittadino marocchino di 37 anni, che è stato denunciato per ricettazione. Casco e scooter sono stati invece restituiti al legittimo proprietario.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.