Firenze, lavori in via Bolognese: chiuso un tratto

Per un intervento di Firenzesmart sarà chiuso il tratto compreso tra largo Fanciullacci e via di Montughi

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 09 ottobre 2021 10:06

E' in programma domenica prossima l'intervento di Firenzesmart (ex Silfi) per la sostituzione di un palo dell’illuminazione pubblica in via Bolognese a Firenze, all’altezza del numero civico 118. Dalle 6.30 alle 16 sarà quindi chiuso il tratto interessato compreso tra largo Fanciullacci e via di Montughi con interruzione della direttrice da e per la città.

 

I veicoli diretti fuori città potranno raggiungere via Bolognese dall’itinerario via Faentina-via Salviati. In dettaglio da Ponte Rosso verso piazza della Libertà-viale Don Minzoni-piazza delle Cure-viale dei Mille-via Passavanti-via Madonna della Querce-via del Ponte alle Riffe-via Caracciolo-via Faentina-via Salviati e arrivo in via Bolgnese.

 

I mezzi in ingresso città una volta arrivati all’altezza di via Salviati saranno deviati sul percorso via Salviati-via Faentina con eccezione di chi è diretto agli ospedali di Careggi e Meyer ai quali sarà invece consentito di proseguire su via Bolognese fino a raggiungere via di Careggi (solo per veicoli inferiori ai 35 quintali). Deroga anche per residenti/frontisti dell’area di Vicolo di San Marco Vecchio, via dei Bruni, via della Pietra, via del Poggiolino, vicolo del Cionfo che potranno raggiungere passi carrabili e abitazioni da via di San Marco Vecchio (con limitazioni di altezza di 2,20 metri).

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.