Vis Art

Firenze, alla cassa paga solo uno yogurt ma ha mille euro di merce nascosta

Arrestato un 41enne pluripregiudicato per aver tentato di rubare apparecchi elettronici ed altri beni

1 Visualizzazioni

giovedì 26 agosto 2021 11:29

Paga uno yogurt, ma ha mille euro di merce nascosta. E' successo a Firenze nel pomeriggio di ieri, mercoledì 25 agosto, quando un dipendente con mansioni di addetto alla sorveglianza di un supermercato a Novoli ha visto un uomo, già noto perché fermato altre volte con merce non pagata, girare tra gli scaffali.

 

Il vigilante ha notato che la persona prelevava svariate apparecchiature elettroniche ed altri beni, nascondendoli all’interno di una grossa busta, per poi dirigersi verso le casse automatiche. Dopo aver pagato solo uno yogurt, l'uomo è uscito, ma è stato bloccato dall’addetto che lo ha affidato ai carabinieri, intervenuti sul posto.


Per il tentato furto delle apparecchiature elettroniche e di altri beni, del valore complessivo di oltre mille euro, l’uomo, un 41enne italiano pluripregiudicato, è stato dichiarato in stato di arresto e sarà giudicato con rito direttissimo nella mattinata odierna.

 

Immagine di repertorio

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.