Vis Art

Firenze, sorpreso a spacciare crack alla stazione: arrestato 25enne

Bloccato nei pressi della galleria commerciale

1 Visualizzazioni

martedì 24 agosto 2021 11:41

Nel pomeriggio di ieri, lunedì 23 agosto, nell’ambito di un servizio di controllo nella zona della Stazione di Firenze Santa Maria Novella, i carabinieri hanno arrestato un cittadino gambiano per spaccio di sostanze stupefacenti.

 

L’uomo, 25enne, pregiudicato, come riporta una nota diffusa dai militari, è stato bloccato nei pressi della galleria commerciale, dopo aver ceduto ad un giovane italiano un involucro contenente un grammo di crack. A seguito di perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di un ulteriore grammo dello stesso stupefacente, nonché di un grammo di eroina e della somma contante di euro 20, ritenuta provento dell’attività illecita, sottoposti a sequestro unitamente alla sostanza stupefacente. 


L’arrestato, già gravato da un obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria per fatti analoghi, è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida prevista per oggi.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.