Vis Art

Firenze, gli nega una sigaretta e lui lo aggredisce ferendolo: denunciato un 55enne

Utilizzando un apribottiglie, gli ha provocato una ferita all’orecchio sinistro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 21 agosto 2021 11:41

Lite con ferito a Firenze. E' successo nella serata di ieri, venerdì 20 agosto, in piazza Gino Bartali, dove si è verificata una lite tra due persone, una delle quali aveva riportato una ferita con un’arma da taglio.

 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che, dopo aver identificato il ferito, un 59enne tunisino che già era stato soccorso da personale del 118, hanno individuato poco distante l’autore, indicato dalla stessa parte offesa, che stava tendando di dileguarsi accelerando il passo. Secondo quanto riporta la nota diffusa dai militari, la lite era nata poiché il 59enne aveva negato una sigaretta al suo aggressore il quale, utilizzando un apribottiglie, gli aveva provocato una ferita all’orecchio sinistro.


Gli operanti hanno quindi raggiunto l'aggressore, un 55enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, rinvenendo l’oggetto contundente all’interno del suo zaino, e denunciandolo in stato di libertà per lesioni aggravate. Il ferito, invece, trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli, è stato medicato e giudicato guaribile in sette giorni.

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.