Firenze, raccolta fondi per la donna che ha perso compagno e figlia nell'incidente in Friuli

Già raccolti 5 mila euro

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 13 agosto 2021 19:29

Il cuore di Firenze per Raffaella, la donna che lunedì in Friuli, in provincia di Udine, ha perso il compagno e la figlia in un tragico incidente stradale.

 

Su Gofundme è partita la raccolta fondi per aiutare la mamma e il piccolo figlio, sopravvissuto all'incidente ma in gravi condizioni. Già oltre 5 mila euro raccolti questa mattina grazie alla solidarietà dei fiorentini e non solo.

 

"Il destino non ti avvisa quando sta per distruggere in un attimo una famiglia intera", scrivono gli organizzatori della raccolta fondi. "Lunedì 9 Agosto in Friuli c'è stato un terribile incidente automobilistico che ha coinvolto un'intera famiglia fiorentina in vacanza. Sono morti il padre Piero e la piccola Nicole di 10 anni. Gli altri fratelli e il cugino sono in ospedale".

 

"Una persona però non era in quella maledetta auto: era la mamma, che ora sta vivendo un dramma inimmaginabile. Questa raccolta vuole aiutare direttamente mamma Raffaella e il figlio Davide, sopravvissuto all'incidente ma in gravi condizioni, a sostenere le spese funebri e mediche. 

Grazie per il vostro aiuto".

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.