Firenze, tragico incidente tra moto e monopattino: un giovane perde la vita

I sanitari hanno cercato di rianimare il giovane, ma senza successo. Altri due feriti nell'incidente

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 09 agosto 2021 10:11

Tragico incidente nella notte a Firenze. Un giovane di 27 anni ha perso la vita dopo uno scontro tra il suo monopattino e una moto, in via Don Minzoni.

 

 

L'incidente è accaduto intorno alle 1.30 all'altezza dell'incrocio con via Masaccio e ha coinvolto una moto e un monopattino. Ad avere la peggio è stato il conducente del monopattino, un 27enne originario dello Sri Lanka che è deceduto sul posto.

 

Secondo la prima ricostruzione della Polizia Municipale il monopattino stava attreversando l'area di intersezione tra viale Don Minzoni e via Masaccio quando è stato urtato dalla motocicletta proveniente da via Masaccio e diretta verso via Pascoli. Il colpo è stato molto violento: il conducente, senza casco, è stato sbalzato ed è finito contro un parapedonale. I sanitari hanno cercado di rianimare il giovane ma senza successo.

 

Conducente e passeggera della moto sono stati portati in ospedale ma le loro condizioni non sembrano gravi, secondo quanto riferisce la Municipale. La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti.

 

(notizia in aggiornamento)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.