Vis Art

A1, camion si ribalta dopo un incidente: chiuso il tratto tra Incisa e Firenze Sud

Incidente e traffico bloccato: lunghe code

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 04 agosto 2021 17:50

Incidente e traffico bloccato oggi pomeriggio, giovedì 4 agosto 2021, nel tratto fiorentino della A1.

 

Sulla A1 Milano-Napoli, è stata disposta le chiusura del tratto compreso tra Incisa e Firenze sud verso Bologna, per un incidente che vede coinvolto un camion, che si è ribaltato all'altezza del km 305. Il conducente del mezzo sarebbe rimasto ferito.

 

All' interno del tratto chiuso, il traffico è bloccato con 5 km di coda. Chi viaggia verso Bologna, deve uscire a Incisa, dove si è formato 1 km di coda.

 

Autostrade segnala code di 5 km per curiosi in carreggiata opposta tra Valdarno ed Incisa. Tutti i mezzi di soccorso si trovano sul luogo dell' evento.

 

Aggiornamento ore 19: Il tratto risulta ancora chiuso. Chi viaggia verso Bologna, dopo l'uscita obbligatoria ad Incisa, dove si è formata una coda di 6 km, percorrere la viabilità ordinaria e rientrare a Firenze sud e 6 km di coda per curiosi verso Roma dopo Firenze Impruneta.
Per le lunghe percorrenze uscire a Valdichiana, prendere il raccordo Siena-Bettolle verso Siena e rientrare a Firenze Impruneta, oppure uscire a Orte seguire la E45 in direzione Perugia e rientrare in A14 Cesena.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.