Nuovi lavori sulla rete idrica di Firenze, possibili effetti sul traffico locale

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 30 giugno 2021 11:02

Nuovi cantieri si aprono oggi, mercoledì 30 giugno, sulla rete idrica di Firenze. Publiacqua aggiorna i cittadini che iniziano oggi alcuni interventi sulla rete fiorentina e potrebbero avere effetti sul traffico locale.

 

Alcuni lavori su allacci, che prevedono la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata, si concluderanno nella giornata di oggi, in particolare: in Piazza Puccini, all’altezza del civico 1r; in via del Gelsomino, all’altezza del civico 99b; e in via Lungo l’Affrico. A questi si aggiunge un intervento con autospurgo in via dell’Orto, all’altezza del civico 55, con restringimento carreggiata.

 

Andranno avanti fino al 1° luglio i lavori su un allaccio in Borgo San Frediano, all’altezza del civico 63, con chiusura della strada; in via Dandolo, all’altezza del civico 7, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata; e in via della Capponcina, all’altezza del civico 18, con chiusura della strada interna.

 

In via Caracciolo, all’altezza del civico 8, per lavori su allaccio fognario sarà chiuso il marciapiede e ristretta la carreggiata fino al 5 luglio.

 

In via Pippo Spano, all’altezza del civico 6B, sempre per lavori su allaccio, sarà chiusa la strada fino al 6 luglio.

 

Infine, in via Galliano, all’altezza del civico 5, lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 2 luglio.
 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.