Nuovi lavori sulla rete idrica di Firenze, possibili effetti sul traffico locale
mercoledì 30 giugno 2021 11:02
Nuovi cantieri si aprono oggi, mercoledì 30 giugno, sulla rete idrica di Firenze. Publiacqua aggiorna i cittadini che iniziano oggi alcuni interventi sulla rete fiorentina e potrebbero avere effetti sul traffico locale.
Alcuni lavori su allacci, che prevedono la chiusura del marciapiede e il restringimento della carreggiata, si concluderanno nella giornata di oggi, in particolare: in Piazza Puccini, all’altezza del civico 1r; in via del Gelsomino, all’altezza del civico 99b; e in via Lungo l’Affrico. A questi si aggiunge un intervento con autospurgo in via dell’Orto, all’altezza del civico 55, con restringimento carreggiata.
Andranno avanti fino al 1° luglio i lavori su un allaccio in Borgo San Frediano, all’altezza del civico 63, con chiusura della strada; in via Dandolo, all’altezza del civico 7, con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata; e in via della Capponcina, all’altezza del civico 18, con chiusura della strada interna.
In via Caracciolo, all’altezza del civico 8, per lavori su allaccio fognario sarà chiuso il marciapiede e ristretta la carreggiata fino al 5 luglio.
In via Pippo Spano, all’altezza del civico 6B, sempre per lavori su allaccio, sarà chiusa la strada fino al 6 luglio.
Infine, in via Galliano, all’altezza del civico 5, lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 2 luglio.