Vis Art

A1, chiuso tratto tra Firenze sud e Incisa

Per lavori di potenziamento del tratto Firenze sud-Incisa, propedeutici alla realizzazione della terza corsia.

1 Visualizzazioni

sabato 19 giugno 2021 16:55

Sulla A1 Milano-Napoli chiusura notturna del tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello. Dalle 21:00 di sabato 19 alle 7:00 di domenica 20 giugno sarà chiuso il tratto compreso tra Firenze sud e Incisa Reggello, verso Roma, per consentire programmati lavori di potenziamento del tratto Firenze sud-Incisa, propedeutici alla realizzazione della terza corsia.


Nella stessa notte, ma con orario 20:00-7:00, sarà chiusa anche l'area di servizio "Chianti ovest", situata all'interno del tratto.


In alternativa, Autostrade consiglia v i seguenti itinerari:

1) per le brevi percorrenze: dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Firenze sud, percorrere la viabilità ordinaria dove, per l'occasione, sarà predisposta segnaletica temporanea di colore giallo indicante "Roma" e rientrare sulla A1 alla stazione di Incisa Reggello, per proseguire in direzione di Roma;

2) per le lunghe percorrenze: si consiglia di uscire alla stazione di Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, immettersi sul Raccordo Siena Bettolle SS326 e rientrare sulla A1 alla stazione autostradale di Valdichiana, per proseguire in direzione di Roma.

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.