Vis Art

La Toscana resta in attesa di passare in zona bianca: da oggi slitta il coprifuoco

In zona gialla coprifuoco dalle 24 alle 5

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 07 giugno 2021 16:58

Dopo Friuli Venezia Giulia, Molise e Sardegna, passano in zona bianca anche Abruzzo, Umbria, Liguria Veneto; ma la Toscana dovrà aspettare ancora un po' per il passaggio nella zona a minori restrizioni

 

Mentre l'entrata in zona bianca per la nostra regione è attesa per il prossimo 21 giugno, a partire da oggi, lunedì 7 giugno, in tutte le regioni in area gialla il coprifuoco slitta alle ore 24.

 

Da oggi, a chi si trova in zona gialla sono consentiti gli spostamenti, senza limiti di orario, verso tutto il territorio nazionale, se lo spostamento avviene per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. Mentre dalle ore 5 alle 24, è possibile spostarsi verso località della zona bianca o gialla, senza doverne giustificare il motivo.

 

Resta consentito, a chi si trova in zona gialla anche andare a far visita a parenti o amici, dalle ore 5 alle 24, in un massimo di 4 persone che possono portare con sé i figli minorenni (o altri minori di 18 anni sui quali esercitino la responsabilità genitoriale) e le persone con disabilità o non autosufficienti conviventi verso tutte le località della zona bianca o gialla. Le visite ad amici o parenti nell’arco della stessa giornata in altre zone devono comunque concludersi facendo rientro ai propri residenza, domicilio o abitazione entro le ore 24.
 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.