Covid, vaccini agli sposi. Giani: 'Un forte segnale per la ripresa delle cerimonie!'
Oggi aprono le prenotazioni anche per i trentenni
martedì 01 giugno 2021 15:19
Vaccini per i futuri sposi in Toscana. Ieri la Regione aveva annunciato che era allo studio una modalità di prenotazione in via prioritaria, riservata ai maturandi e ai promessi sposi, che devono convolare a nozze, e oggi il presidente della Regione Eugenio Giani ha annunciato la novità.
"Un forte segnale per la ripresa delle cerimonie! I futuri sposi toscani potranno vaccinarsi, da domani basterà chiamare il numero 055 9077777 (attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 16) e comunicare i propri dati.
In seguito le ASL richiameranno per fornire la data della prenotazione, il giorno del vaccino sarà necessario portare con sé copia delle pubblicazioni. La Toscana siCura anche con l’amore, viva gli sposi!"
Intanto da oggi, 1 giugno, tocca ai trentenni: gli over 30 potranno cominciare a prenotare sul portale online regionale la somministrazione del vaccino. Si comincia con i nati negli anni 1982 e 1983 (i 39 e 38enni): alle ore di oggi 17 aprono le prenotazioni per i nati in questi anni su http://prenotavaccino.sanita.toscana.it.
LEGGI ANCHE: Vaccino Covid, arrivano le prenotazione last minute sul portale per la prima dose