Vis Art

Dehors locali e ristoranti, a Scandicci due vie chiuse al traffico

Chiuse due strade per lasciar spazio a tavolini e dehors

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 29 maggio 2021 19:56

Chiusura al traffico delle vie Paoli e Dante a Scandicci nelle sere di giovedì, venerdì, sabato e domenica (dalle ore 19 alle 24) per rendere sicura l’attività di somministrazione nei dehor dei locali e dei ristoranti delle due strade, che affacciano su piazza Matteotti.

 

La disposizione è fissata da un’ordinanza ed è in vigore per tutta l’estate 2021, da oggi, 29 maggio a domenica 12 settembre. Il tratto di strada interessato dalle chiusure è quello compreso tra gli incroci con via De’ Rossi e con via Sant’Antonio.

 

Per chi proviene da Firenze e da Le Bagnese e viaggia in direzione delle Colline il percorso alternativo prevede la svolta a sinistra in piazza Marconi verso via Scandicci Alto, poi a destra in via Makarenko e di nuovo a destra in via Sant’Antonio, per poi reimmettersi su via Roma.

 

Per chi viaggia dalle colline in direzione de Le Bagnese e di Firenze, l’itinerario alternativo prevede la svolta a destra da via Roma a via Mensa Arcivescovile, a sinistra verso via Torricelli e via Makarenko, di nuovo a sinistra in via Scandicci Alto e infine a destra in piazza Marconi.

 

I percorsi saranno indicati dalla segnaletica in loco, fa sapere il Comune.

 

(immagine di repertorio)

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.