Firenze, sopralluogo al cantiere per il murale di Davide Astori

Continua la campagna di crowfunding

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 13 maggio 2021 20:00

Lavori in corso per il murale alla memoria del capitano della Fiorentina Davide Astori.

 

Nel Quartiere 4 nascerà l'opera dedicata al campione viola: il murale di 241 metri quadrati firmata da Giulio Rosk dominerà via Canova dal civico 166. Nella giornata di ieri, mercoledì 12 maggio, l'assessore allo sport e alle politiche giovanili Cosimo Guccione, il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni e Roberto Valerio, membro del direttivo della Fondazione Cure2Children Onlus, hanno effettuato un sopralluogo per salutare Giulio Rosk.


L'artista ha già firmato il murale dedicato a Falcone Borsellino a Palermo, realizzato insieme al collega Loste, e il murale di Paolo Villaggio a Genova. 


Il progetto è ideato dalla Fondazione Cure2Children Onlus, in collaborazione con il Comune di Firenze e Casa Spa, e in partnership con Esselunga e Mollo Noleggi.Per partecipare al crowdfunding basta fare una donazione sulla piattaforma GoFundMe : manca poco per raggiungere l'obiettivo dei 30mila euro.

 

La campagna resterà comunque aperta al fine di raccogliere fondi destinati alla mission che Cure2Children Onlus ha dedicato a Davide Astori in India - Bangalore - per curare e guarire i bambini affetti da tumori e gravi malattie del sangue

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.