A Calenzano un centro per le vaccinazioni

Avrà una capacità massima di 540 vaccini al giorno e sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 13 maggio 2021 15:54

Un centro vaccini a Calenzano (Firenze). Entro la prossima settimana aprirà a Calenzano un centro per i vaccini anti-covid, grazie alla collaborazione tra Asl, Società della Salute, Comune e associazioni del territorio, rende noto il Comune.

 

Il Comune ha messo a disposizione i locali dello St.Art in via Garibaldi, che sarà inserito nel sistema regionale e si potrà quindi scegliere al momento della prenotazione. Avrà una capacità massima di 540 vaccini al giorno e sarà aperto tutti i giorni dalle 8 alle 22.

 

“Quello di Calenzano è il secondo hub nell’area della società della salute Firenze Nord-Ovest – ha spiegato il Sindaco Riccardo Prestini - dopo quello di Scandicci che è stato aperto la scorsa settimana. Contribuiamo così all’intensificarsi della campagna vaccinale e diamo la possibilità ai nostri cittadini di recarsi in un punto vicino a casa. Ringrazio le associazioni che si sono rese disponibili e che stanno collaborando per organizzare il servizio. Il loro ruolo sarà fondamentale per raggiungere l’obiettivo per il quale ognuno di noi è chiamato ad impegnarsi”.

 

LEGGI ANCHE

Nuovi hub vaccinali, inaugurati i punti di Scandicci e Grassina

 

In foto il nuovo hub di Scandicci

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.