Si rifiutano di servirgli alcol e lui li minaccia con una pistola (poi risultata a gas)

Denunciato un 36enne

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 04 maggio 2021 17:21

Ubriaco minaccia il titolare di un bar con un'arma perché si rifiuta di vendergli alcool.

 

E' successo a Fucecchio, domenica 2 maggio, nel primo pomeriggio, quando, come riporta una nota diffusa dai carabinieri, un uomo di 36 anni originario di Fucecchio è uscito di casa per andare al bar, già in stato di ubriachezza, secondo quanto riporta la nota. La barista, viste le sue condizioni, si è rifiutata di servirgli alcolici ed è iniziata una discussione.

 

La ragazza a quel punto ha chiamato il titolare che ha invitato l’uomo a lasciare il locale. Il 36enne lo ha minacciato ed ha mostrato ad entrambi un’arma per poi uscire ed esplodere quattro colpi. I Carabinieri sono arrivati e si sono messi alla ricerca dell'uomo che è stato individuato poco dopo.

 

I militari, dopo aver perquisito l’abitazione dell’uomo hanno trovato la pistola utilizzata, una fedele riproduzione di un’arma vera ma di libera vendita ai maggiorenni, caricata a gas CO2 e priva di munizionamento al momento del suo utilizzo. La pistola, di potenza inferiore ai 7,5 joule, munita di cartuccia – caricatore a gas, è stata sequestrata ed il 36enne denunciato.

 

Immagine di repertorio

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.