Si rifiutano di servirgli alcol e lui li minaccia con una pistola (poi risultata a gas)
Denunciato un 36enne
martedì 04 maggio 2021 17:21
Ubriaco minaccia il titolare di un bar con un'arma perché si rifiuta di vendergli alcool.
E' successo a Fucecchio, domenica 2 maggio, nel primo pomeriggio, quando, come riporta una nota diffusa dai carabinieri, un uomo di 36 anni originario di Fucecchio è uscito di casa per andare al bar, già in stato di ubriachezza, secondo quanto riporta la nota. La barista, viste le sue condizioni, si è rifiutata di servirgli alcolici ed è iniziata una discussione.
La ragazza a quel punto ha chiamato il titolare che ha invitato l’uomo a lasciare il locale. Il 36enne lo ha minacciato ed ha mostrato ad entrambi un’arma per poi uscire ed esplodere quattro colpi. I Carabinieri sono arrivati e si sono messi alla ricerca dell'uomo che è stato individuato poco dopo.
I militari, dopo aver perquisito l’abitazione dell’uomo hanno trovato la pistola utilizzata, una fedele riproduzione di un’arma vera ma di libera vendita ai maggiorenni, caricata a gas CO2 e priva di munizionamento al momento del suo utilizzo. La pistola, di potenza inferiore ai 7,5 joule, munita di cartuccia – caricatore a gas, è stata sequestrata ed il 36enne denunciato.
Immagine di repertorio