Vis Art

Incidente mortale a Greve, perde la vita un ciclista. Il cordoglio del sindaco

'Siamo profondamente afflitti e ci stringiamo intorno alla compagna Sara, alla figlioletta e a tutti i familiari'

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 02 aprile 2021 20:03

“Con immenso dolore e incredulità per la notizia della prematura scomparsa, porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari e ai parenti più cari del giovane concittadino"

 

Sono le parole del sindaco di Greve in Chianti (Firenze) Paolo Sottani, che insieme alla giunta comunale di Greve in Chianti, esprime profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia del 37enne, residente a Strada in Chianti, vittima di un incidente stradale, verificatosi ieri sera al Passo dei Pecorai.

 

"Siamo profondamente afflitti e ci stringiamo intorno alla compagna, alla figlioletta e a tutti i familiari, il nostro unico pensiero è quello di infondere loro coraggio nel tentativo di far fronte all’inspiegabile tragedia che li ha investiti”. Al momento sono in corso gli esami e le analisi disposti dalla Medicina legale. La prossima settimana la famiglia provvederà a comunicare giorno e luogo delle celebrazioni del funerale", conclude il sindaco.

 

L'incidente si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 1 aprile, in via Falcone, al Passo dei Pecorai. Il ciclista si è scontrato con un'auto.

 

In foto il sindaco Sottani

 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.