Prato, denunciata una donna per favoreggiamento della prostituzione

Dopo un esposto dei residenti della zona

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

giovedì 25 marzo 2021 13:03

Denunciata una donna a Prato per favoreggiamento della prostituzione.

 

La Polizia Municipale ha denunciato una cittadina cinese di 56 anni, regolare sul territorio italiano, per favoreggiamento della prostituzione. Gli agenti della Investigativa, verificando un esposto dei residenti, sono tornati in un appartamento già oggetto in passato di un analogo intervento ed hanno così denunciato l'affittuaria che ne aveva messo una parte a disposizione di una connazionale di 36 anni, anche lei provvista di permesso di soggiorno.

 

Nella stanza in uso a quest'ultima ed utilizzata per ricevere i clienti, fa sapere il Comune di Prato, sono stati rinvenuti e sequestrati un centinaio di profilattici ed altri oggetti utilizzati dalla donna nella sua attività.

 

Visti i pregressi, avvenuti quando l'affittuaria era in Cina, "la Municipale continuerà l'attività di monitoraggio della palazzina verificando se vi sono responsabilità in carico ai proprietari, se non altro per non aver raccolto le lamentele dei vicini che infastiditi per il continuo via vai per le scale della palazzina e sulla strada di fronte".

 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.