Mugello, un chilo di droga e mille euro in contanti: arrestato un uomo

Denunciata un'altra persona in possesso di un coltello da 19cm

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

martedì 16 marzo 2021 12:56

Un arresto e una denuncia negli ultimi giorni nel Mugello da parte dei Carabinieri.

 

A Scarperia e San Piero a Sieve, durante un controllo stradale intorno a mezzogiorno di ieri, lunedì 15 marzo 2021, i militari hanno tratto in arresto un 28enne incensurato. All'interno dell'auto i Carabinieri hanno trovato tre pacchi sigillati, contenenti 306 grammi di hashish.

 

I successivi accertamenti hanno permesso di rinvenire ulteriori 700 grammi della stessa sostanza, fa sapere l'Arma, parte dei quali già suddivisi in dosi, e altri 36 grammi di marijuana, oltre a denaro contante per oltre 1.000 euro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

 

L'uomo è stato così arrestato: concluse le formalità di rito è stato posto alla detenzione domiciliare a Vaglia.
 

Nel weekend, invece, a Dicomano è stato denunciato un 55enne toscano, già noto alle Forze dell'Ordine. L'uomo era all'interno di un'area di servizio carburanti, e portava con sé un coltello occultato all'interno del giubbotto. I militari hanno rilevato che si trattava di un coltello da diciannove centimetri, del tipo a serramanico.

 

Oltre al deferimento per il porto abusivo del coltello, l’uomo è stato sanzionato per l’inosservanza dei provvedimenti di contrasto al fenomeno epidemiologico da covid-19, poiché circolava in comune diverso da quello di residenza, senza giustificato motivo.
 

(immagine di repertorio)

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.