Vis Art

Tanti auguri a Carlo Conti! 'Grazie a tutti, 3 volte 20 anni!'

Il conduttore fiorentino compie oggi 60 anni: la bella lettera della moglie... e il ricordo di Pieraccioni!

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 13 marzo 2021 11:45

Fa oggi cifra tonda uno dei personaggi fiorentini più conosciuti del mondo della tv e dello spettacolo. Tanti auguri a Carlo Conti, che oggi compie 60 anni!

 

Nato a Firenze il 13 marzo 1961, parte dalle radio fiorentine e dalle tv locali, per poi 'sbarcare' sulla Rai con tanti programmi e quiz show che lo fanno entrare nelle case di milioni di italiani. Nel curriculum anche tre Festival di Sanremo e tante risate con gli show a teatro, e in tv, con gli amici Panariello e Pieraccioni.

 

Proprio da Leonardo Pieraccioni, nel giorno dei 60 anni di Carlo Conti, è arrivato un simpatico messaggio sui social: "Auguri Conti!!! Ti conosco da quando ancora eri pantone P15. Ma ci sei stato poco, sei sempre in evoluzione!! Buon compleanno, morettino 60", scherzando come al solito con la carnagione del conduttore fiorentino.

 

 

"Grazie Francesca e Matteo, amori miei ❤️ e grazie a tutti per gli auguri per i miei 3 volte 20 anni!", ha commentato su Instagram Carlo Conti, postando una bella immagine del regalo del figlio e della moglie.

 

La stessa moglie, Francesca Vaccaro, gli ha dedicato una bella lettera sui social: "Ci siamo conosciuti quando tu avevi 40 anni e io 29. Mi sono innamorata di te appena mi hai aperto il tuo cuore e hai rivelato la tua anima profonda di valori veri, saggezza, onestà, simpatia e... un po’ di bischeraggine che si confà ad un vero toscano!!! Sei arrivato alla soglia dei 60 , ma infondo siamo rimasti il quarantenne e la trentenne di quando ci siamo conosciuti! Sei il mio pilastro, la mia forza, il mio conforto,la mia famiglia , il mio mondo! Auguri amore mio!!!!! Buon compleanno!".

 

E sui social tanti i messaggi di auguri da personaggi del mondo dello spettacolo, mentre anche il sindaco di Firenze Dario Nardella si unisce ai saluti: "Un grande abbraccio a Carlo che oggi compie 60 anni. Tanti auguri dalla tua Firenze!".


 

 

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.