Firenze, controlli della polizia ferroviaria: denunciato un writer che scriveva sui muri della stazione di Campo di Marte

Controlli su treni e nelle stazioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

lunedì 22 febbraio 2021 13:58

Controlli della polizia ferroviaria su treni e nelle stazioni ferroviarie.

 

A Firenze Santa Maria Novella, riferisce la Polizia Ferroviaria della Toscana, un signore di 80 anni girovagava senza meta in stato confusionale all’interno della stazione. Notato ed avvicinato dagli agenti, dopo una serie di domande alle quali l’uomo non è riuscito a rispondere, è stato accompagnato negli Uffici di polizia dove, dopo una serie di controlli e riscontri, i poliziotti hanno rintracciato la figlia che si è precipitata in stazione dove ha potuto abbracciare il genitore.

 

Altro episodio alla stazione di Campo di Marte dove alla centrale operativa della polizia ferroviaria è arrivata una segnalazione relativa ad un giovane writer che stava imbrattando i muri della stazione. Gli agenti, una volta sul posto, hanno trovato il giovane che stava eseguendo dei graffiti sui muri del sottopassaggio con tre bombolette spray. Il ragazzo è stato denunciato e le bombolette sequestrate.

 

Immagine di repertorio

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.