Sconfitta al Franchi per la Fiorentina: l'Inter passa 2-0

I viola cadono contro i nerazzurri: buon primo tempo, ripresa sottotono

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

venerdì 05 febbraio 2021 23:01

Sconfitta al Franchi per la Fiorentina, nell'anticipo della 21a giornata di Serie A. I viola ritrovano l'Inter un mese dopo l'incrocio in Coppa Italia (finì 1-2 ai supplementari), ma anche stavolta i nerazzurri conquistano la vittoria (0-2). Anche in maniera più facile rispetto all'ultima occasione.

 

Pronti via e Barella sfiora il gol, trovando però la grande parata di Dragowski. La Fiorentina alterna una buona fase difensiva a trame interessanti in attacco, al quarto d'ora è Vlahovic a impensierire Handanovic di testa. Ma al 31' l'Inter passa avanti con Barella, che dal limite infila con un bel tiro a giro. I viola rispondono con Bonaventura, che riceve da Quarta (bello il tunnel su Perisic) e conclude di potenza, trovando la deviazione prima di Handanovic e poi della traversa. Sul continuo dell'azione è Biraghi che va al tiro, trovando ancora la risposta del portiere interista.

 

Si va così al riposo sullo 0-1. Ad inizio ripresa l'Inter fa subito il raddoppio con Perisic, che riceve l'assist di un devastante Hakimi e infila da pochi passi. Poco dopo gol annullato ancora all'interista Lukaku, per fuorigioco di Perisic, poi è di nuovo Dragowski a limitare il passivo su Perisic e Gagliardini. La partita finisce praticamente qui, con un paio di squilli affidati a Bonaventura e Malcuit e poco altro. Per la Fiorentina una nuova battuta d'arresto, contro l'Inter momentaneamente al primo posto in attesa del match di domenica del Milan.

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.