Meteo Toscana, poco sole nel fine settimana

Le previsioni

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 30 gennaio 2021 12:08

Fine settimana di nuvole sulla Toscana. Il sole di questa mattina lascerà il posto alle nubi, in aumento dal pomeriggio, e alle piogge in serata. Domenica molto nuvoloso con piogge sparse e nevicate in montagna, con schiarite dal pomeriggio a partire dalla costa, temperature in calo. Queste le previsioni per il fine settimana del Consorzio Lamma.

 

Nel dettaglio, oggi, sabato, cielo inizialmente poco nuvoloso con locali addensamenti nell'interno e locali banchi di nebbia nei fondovalle. Aumento della nuvolosità nel corso della mattina fino a cielo molto nuvoloso o coperto. Dal pomeriggio piogge sparse sulla costa e sul nord-ovest, in graduale estensione al resto della regione; in serata possibilità di locali temporali. Neve solo sulle cime appenniniche (intorno a 1600 metri) con calo della quota neve dalla tarda serata a partire da nord-ovest. Temperature: massime stazionarie o in lieve aumento al sud.

 

Domenica molto nuvoloso con piogge e rovesci sparsi in nottata e in mattinata (quota neve intorno a 900-1200 metri). Generale miglioramento dal tardo pomeriggio. Temperature: minime della mattina in lieve aumento (in calo in montagna), massime in lieve calo.

 

Anche la nuova settimana inizierà con cielo molto nuvoloso lunedì, con piogge sparse, più probabili in mattinata sulla costa e dal pomeriggio anche nell'interno. Quota neve intorno a 1400-1500 metri. Temperature: minime in calo, massime stazionarie.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.