Borgo, perde il controllo del mezzo e l'auto si ribalta: denuncia per guida in stato di ebrezza

L'incidente risale al 6 gennaio

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

sabato 23 gennaio 2021 17:34

Il fatto risale allo scorso 6 gennaio, quando i carabinieri sono intervenuti lungo il viale Kennedy a Borgo San Lorenzo (Firenze) poiché era stato segnalato un incidente stradale, e a seguito degli accertamenti effettuati nella giornata di ieri, 22 gennaio, hanno deferito in stato di libertà per il reato di guida in stato di ebrezza una 36enne del luogo.

 

Nella circostanza, come riporta una nota diffusa dai militari, la donna, a bordo del suo veicolo, ha perso il controllo trovandosi con le ruote in aria. Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre persone. Nell’impatto, però, la conducente ha riportato lesioni ed è stata trasportata in ospedale, dove è stata sottoposta agli accertamenti ematici del caso, dai quali è emersa la positività ai cannabinoidi e all’etanolo.

 

Oltre al ritiro della patente di guida e al sequestro del mezzo, è stata contestata la violazione, di natura penale, della guida in stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di stupefacenti, sempre vietata, e degli alcolici, sanzionata se superiore alla soglia di legge.

 

 

 

C & C Media s.r.l.
via Ponte a Greve, 54
50018 Scandicci - Firenze - Italy
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.