Vis Art

Figline e Incisa Valdarno, rinvenuti tre cadaveri in un'abitazione: si tratta di una donna e i suoi due figli

Gli aggiornamenti: decessi risalenti a un mese e mezzo fa

Galleria immagini

1 Visualizzazioni

mercoledì 30 dicembre 2020 13:54

Sono stati rinvenuti in un'abitazione tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione.

 

Intorno alle ore 11.45 di stamattina, 30 dicembre, riferiscono i carabinieri, gli agenti della polizia municipale, unitamente ai vigili del fuoco, sono entrati in un appartamento di Figline e Incisa Valdarno. L’intervento è stato effettuato a seguito di segnalazione dei vicini che non vedevano gli occupanti da diverso tempo.

 

All'interno dell'abitazione, che era chiusa dall'interno, sono stati trovati tre cadaveri in avanzato stato di decomposizione. I cadaveri sono riconducibili ad una donna, classe 1943. e ai suoi due figli, un uomo classe 1969 e una donna classe 1974.

 

Le cause del decesso in corso di accertamento.

 

Aggiornamento: Come riferiscono i Carabinieri, il decesso è risalente a circa un mese e mezzo fa. La porta d'ingresso dell'abitazione era chiusa dall'interno con doppia mandata. L'anziana donna era rientrata dal Venezuela nel 2018 mentre il figlio era rientrato dal Venezuela nel 2008.

 

Il decesso dell'anziana è riconducibile ad una pregressa malattia oncologica mentre i due figli, dopo uso di massiva quantità di medicinali, si sono tolti la vita con l'uso di un coltello (è ancora da accertare se si siano entrambi suicidati o se l'uomo abbia ucciso la sorella e poi si sia suicidato). I Carabinieri escludono violenze da parte di soggetti estranei.

 


L'appartamento è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti. Le salme sono state trasportate all'Istituto di Medicina Legale dell'ospedale Careggi per il successivo esame autoptico, come disposto dal PM di turno della Procura della Repubblica di Firenze, Dott. Gianni Tei. E' stato sequestrato il coltello che si ritiene sia stato utilizzato.

 

Immagine di repertorio

 
logo-055 firenze

C & C Media s.r.l.
p.iva 06282890489

powered by Genetrix s.c.r.l. - web agency, applicativi web, siti internet, grafica

055firenze.it
Quotidiano online
registrato presso il tribunale di Firenze
nr. 5937 del 18/10/2013.